CIVIL WAR + NIGHTMARE

OPENING BAND

 

REAPTER - ARSEA

 

 

POSTO UNICO Intero:

€ 17,00

 

http://www.circolocolony.org/prevendite.html

 

 

I CIVIL WAR dopo i recenti cambi di line-up fanno visita per la prima volta in assoluto in italia, per presentare il loro ultimo album “The Last Full Measure” uscito il 4 Novembre 2016 per la Napalm Records, per tutti gli appassionati del genere è una data da non perdere visto che sarà l’unica data in prevista nel 2017 nel nostro paese da parte del quintetto svedese.

https://www.youtube.com/watch?v=uLTUQsI7O9M

 

I NIGHTMARE la storica band francese fondata nel lontano 1979 anche lei fresca di nuova line-up (Maggy Luyten alla voce (BEAUTIFUL SIN, BEYOND THE BRIDGE, ex-AYREON) e il batterista Olivier Casula (SANDRAGON, ex-THALIDOMIDE, THE SEVEN GATES) anche loro ci presenteranno il nuovo album uscito nel 2016 per la AFM Records “Dead Sun”.

https://www.youtube.com/watch?v=-0Y8knz7Ri0

 

Ad aprire la serata ci saranno gli italiani Reapter. Band proveniente da Roma, che con l’occasione ci presenteranno il loro nuovo album “Cymatics” uscito nel 2016 per la Revalve Records.

https://www.youtube.com/watch?v=YPAQg8Rf24A

 

A seguire ci saranno gli Arsea, che con il loro Prog Power attireranno l’attenzione dei presenti, il loro ultimo album “A New Dawn” è uscito nel Febbraio 2015 per la Revalve Records.

https://www.youtube.com/watch?v=3wur-as8SoY

 

 

 

 

MORE INFO

click here